- Pubblicata il 21/04/2023
- Autore: Maira
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 21/04/2023
- Autore: Maira
- Categoria: Racconti erotici etero
La scoppata passionale notturna in albergo dopo una romantica cena a candele - Abruzzo Trasgressiva
La Splendida Misteriosa adorabile Lei………………….sa come coinvolgere il Suo amato Lui ovunque loro siano, qualsiasi cosa loro facessero.
Siamo nel mezzo di settembre 2022 e ci troviamo nella bella Toscana…..nella Divina Toscana la terra del Dante,
i luoghi del Dante Alighieri,,,,,,
La Toscana è conosciutA soprattutto per le opere d'arte presenti nelle sue città e per la bellezza del paesaggio. Avendo un inverno mite e un'estate lunga e asciutta, la regione è sommersa sempre dai turisti durante tutto l’anno.
Loro sono degli appassionati di vino e amano la campagna, una delle più belle esperienze che tu possa fare in Toscana è perderti lungo le migliori strade del vino. Cosa c’è di piu bello di due che si amano di perdersi nelle campagne toscane,perdersi ovunque per potersi amare e poter cercare loro i corpi e sfiorarsi sempre sempre…..regalarsi delle emozioni
ininterrotamente.
Lei si chiama Olga,è una donna 40 enne , molto attraente ed è una bellissima bionda, longinea con i fianchi del mozzafiato il suo corpo sembra una vera opera d’arte.
I suoi capelli lughissimi cadono favolosamente sulle sue spalle.'E una ex ballerina della danza classica. ha un corpo da far invidiare alle ragazze di 20 anni-.
Lui è Riccardo ,un’uomo molto attraente su 55 anni, di bella postura e soprattutto molto sportivo ed è un ex calciatore. nella vita attuale sta facendo il procuratore calcistico in giro per l’italia. Ed è molto famoso ovvunque. Intelligente ed è molto in gamba.
Si sono conosciuti sull’aereo nel mese di luglio nell’anno 2022 Mosca -Firenze e da subito è nato il colpo di fulmine tra di loro. lei lo guardò intensamente con i suoi bellissimi occhi azzurri ed ha inviato un imput subito nel suo cervello, e il suo pene si è ingrossato all’istante subito soltanto dall' intenso sguardo ricevuto della bionda misteriosa.
Una connessione mentale al di fuori del comune, una cosa davvero rara. Lei è riuscita A colpirlo con la sua grazia nel suo modo di camminare, aveva un vestito floreale che le cadeva fino al ginocchio ed era aperto vedo non vedo e lui ha notato subito che lei era senza il reggiseno e le sue mammelle erano davvero molto eccitate avendo visto un’uomo cosi figo. Indossava dei tacchi a spillo vertiginosi, perchè tutte le donne dell’est indossano sempre dei tacchi ovungue loro siano anche mentre stanno facendo l’amore -lei era truccata leggermente ma sulle sue labbra carnose si notava il suo rossetto rosso, il colore della donna passionale Lei aveva nella sua borsa il suo regolare compagno di viaggio il rossetto vibrante. Lei gioca ovvunque con il suo Sextoys appena sentiva il bisogno di godere da sola. Mentre guidava, mentre era al lavoro, e soprattutto prima di addormentarsi.
Sempre era un rito per lei.
Lei si stava avviando verso l’uscita dell’aeroprto lUI la insegui
L’ha fermò ed ha chiesto il suo numero del cellulare molto coraggiosamente. Lei glielo scrisse sul un foglio bianco. Ha usato molto la sua astuzia di non darglielo direttamente sul cellulare.cosi voleva avere la prova che lui veramente avrebbe contattato in futuro,per salutarsi lui si e avvicinato verso il suo orecchio e gli ha sursurrato sull' orecchio a sottovoce che ha tanta voglia di lei dal momento di appena di averla vista.e che ci sentirarrono molto a breve.
Si sono salutati e ognuno è andato per la sua strada.
La loro conoscenza andava avanti tramite i social e tramite le loro chat e soprattutto erotiche.si scambiavano dei video molto stuzzicanti e delle foto molto caldi. all’inizio vivevano la loro storia soltanto virtuale.Loro si sentivano sopratutto in webcam e lei regolarmente lo faceva impazzire con i suoi spettacolo spogliandosi nella sua maniera.
Si sono dati l’appuntamento per un weekend molto fuocoso e romantico in Toscana visto che entrambi abitano nelle città diverse.
Appena arrivati nella stanza del albergo lei si abbasso davanti a lui in ginocchia gli abbasso i pantaloni aveva dei jeans di colore verde e ha preso il suo cazzo in silenzio e ha cominciato di succhiarlo fissandolo con il suo sguardo molto intenso, per fargli capire che stava godendo veramente e lui era già, pazzo di lei. Il suo pene era arrivato in fondo della sua profonda gola e lui per farlo spingere piu avanti lha teneva per i capelli e spingeva la sua testa avanti.
Lui godeva come un vero porco, e ha capito subito che lei e una vera troia. Lei andava su e giu dalla testa alla capella.
Lui i toccava il suo clitoride e stava arrivando lentamente al suo punto g. lei era completamente depilata e questa cosa l’ho fecci nuovamente impazzire.lei ha ingoiato il suo aperitivo in silenzio. Hanno fatto la doccia in fretta e sono andati al ristorante .avevano prenotato in un bellissimo ristorante e mentre stavano seduti lui ha toccava sotto il tavolo perchè lei era senza la biancheria intima e loro giocavano come due ragazzini. Lei gli disse potresti vedere la mia biancheria intima sexy e tutta la mia collezione di foto andando sul only girls.
Lei ha tirato fuori dalla sua borsa il suo uovo vibrante ed è andata in bagno ad infilarselo nella figa. E mentre stavano cenando lui guidava con l’app le sue vibrazioni per provocarle gli orgasmi unici.
Appena tornati nell’albergo hanno scoppato tutta la notte ella vasca del bagno la vasca era piena dell'acqua e in mezzo gallegiavano i petali di rosa. Lui avev curato i minimi dettagli del questo loro primo incontro dal vivo.. nella vasca al fianco c'era della champagne.
una volta entrati nella vasca loro giocavano con il loro vibratori.coppia design.
lui lha inculata sul muro del bagno,tenendo una gamba in su..e lei urlava del piacere come una vera troia. lei era pluriorgasmuca e questa cosa stava facendo impazzire Riccardo...
una volta volta usciti dalla vasca da bagno lui ha versato della champagne nella sua figa profonda e ha cominciato leccarla tutta era super liscia e di seguenza stava bevendo della figa il suo liquido mischiato tra la champagne e i suoi liguidi vaginali....
la notte contunui al lungo fino all'alba...
.....loro si amavano h24
olga e riccardo per sempre.
Altre storie in Racconti erotici etero